Conferimenti rifiuti liquidi

Il cliente che voglia conferire il rifiuto all'impianto di Tecnoparco Valbasento ( nel proseguo TVB) dovrà preliminarmente verificare che il codice CER dello stesso sia compreso tra quelli autorizzati con AIA dalla Regione (Delibera di Giunta n. 1387 del 1 settembre 2010).

In caso positivo inoltrerà formale richiesta di smaltimento ed omologazione del rifiuto al fax numero 0835 492639 o all'indirizzo di posta elettronica mailbox@tecnoparco-vba.it.

La richiesta dovrà essere corredata dalla "Scheda identificativa del campione di rifiuto" compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata e riporterà ed i riferimenti del richiedente oltre al quantitativo annuale presunto del rifiuto da smaltire.

Successivamente il cliente dovrà omologare il rifiuto presso il laboratorio di TVB che effettuerà le analisi di verifica di compatibilità con l'impianto.

In caso positivo TVB inoltrerà al cliente la proposta di contratto , con le condizioni economiche ed operative per il conferimento dei rifiuti, unitamente al rapporto di omologa.

Qualora il cliente abbia già un contratto in essere gli sarà inoltrata la proposta integrativa.

Il contraente dovrà trasmettere, unitamente all'accettazione del contratto, copia delle proprie autorizzazioni e dell'eventuale trasportatore incaricato oltre alla "Scheda descrittiva del rifiuto" compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata.

Con il rinvio della proposta controfirmata per accettazione il cliente potrà programmare ed avviare i conferimenti del rifiuto presso TVB.